sabato 23 giugno 2012

COLLABORAZIONE CON "STAR PENNSYLVANIA NEW FLOWER""






Buon giorno oggi a casa mia sembra Natale invece è solo il 23/06/12.
perchè Natale?perchè a Natale io ricevo un sacco di regali ed oggi ho ricevuto un mega regalo dall'azienda "Star Pennsylvania new flowers".
Una piccola premessa ..cercavo dei nastri per confezionare dei biscotti e ho conosciuto questa azienda,e dopo poco ho scoperto che c'erano un sacco di cose che potevo utilizzare per fare le foto alle mie ricette..carte regalo,sacchetti,scatole,nastri,nastrini,fiocchi,fiocchetti..insomma tantissime cose belle.
E così è nata una spendida collaborazione...le cose belle si sa nascono così.. senza troppi fronzoli..e oggi arriva questo mega regalo dove ci sono tantissime cose..carte da regalo  trasparenti,colorate,spesse,leggere,fiocchi,fiocchetti di ogni misura;scatole meravigliose,e shopping bags fantastiche,a tinta unita,a stampe floreali,a righe,piccole,medie,grandi;Insomma di tutto e di più!!
L'azienda STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.(www.starfilcas.it)
Quindi un'azienda Italiana che produce in Italia e che ha cuore l'ambiente:
la continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per primo, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.
Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti(www.starfilcas.it).









Per saperne di più visitate il loro sito www.starfilcas.it..
grazie ancora STAR siete unici !!!







1 commento:

  1. complimenti, si, anche a me hanno mandato tantissime cose, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina