lunedì 11 giugno 2012

PREMIO BLOG AFFIDABILE 1OO%

Buon giorno gente..sole e 30° su Sanremo...mare blu e una sorpresa per me per iniziare alla grande questa settimana!!
ho ricevuto questo premio:



Ringrazio Imma del blog relax di Imma che mi ha conferito questo premio...senza saperlo scopro che lei è Calabrese come me...per chi non la sapesse ancora sono nata e vissuta a Sanremo ma le mie origini sono di San Lorenzo Marina(RC) piccolo paesello cullato dallo Ionio blu intenso,riscaldato dal vento di Scirocco,profumato dai gelsomini così intensamente da definire quel tratto di costa"la costa dei gelsomini",tramonti di un rosso fuoco vivace e albe che riscaldano il cuore...il mio posticino magico...il mio posto nel mondo...amo la mia terra e la mia terra per ricambiare mi regala sempre tante belle emozioni....vi lascio con questa canzone che mi ricorda con immenso amore il mio profondo sud!!


"vino, bancarelle
terra arsa e rossa
terra di sud, terra di sud
terra di confine
terra di dove finisce la terra..."


4 commenti:

  1. Cara Laura sono più vicina di quanto immagini
    sono di Melito di Porto Salvo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mia cara Imma ci conosceremo di persona!!!!che meravigliaaaaaaa::))e allora baciami il mio angolo di paradiso!!!

      Elimina
  2. si,devi girarlo ad altri 5 blog che abbiano meno di 200 lettori fissi
    mi devi scusare non sono brava a scrivere,è da poco che mi sono avvicinata a internet e a scoprire il mondo dei blog

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio e grazie per essere mio fan. Ho visitato il tuo blog per le vostre ricette. Un saluto

    RispondiElimina